Vacanze low-cost: isole Pontine in barca a Vela

Daniele è uno skipper professionista, naviga da quando a cinque anni ha scoperto che il mare e il vento possono portarlo lontano, molto lontano. Tra le sue imprese più ardue c’è la traversata dell’Atlantico nel 2014, da Las Palmas fino alla costa del Brasile. Sebbene giovanissimo ha conquistato più di venti titoli, tra i più importanti il campionato nazionale del Tirreno nel 2010 e il trofeo tre mari al campionato assoluto nel 2015. E poi devo dirvelo: Daniele è un figo della madonna. La sua barca a vela, “Lazzarella”, è un Dufour 44 performance. Con i suoi 13 metri questo scafo unisce la comodità tipica di una barca di ampie dimensioni a uno scafo marino veloce, anche con vento leggero. La zona notte prevede un’ampia camera matrimoniale a prua con armadi e cassetti, e due cabine a poppa di 2m per 1,66m. Daniele sarà in viaggio per il Mediterraneo tutta l’estate e toccherà le Eolie, Baleari, Sicilia e Sardegna. Potete organizzare con lui il viaggio che più desiderate e scegliere quali coste toccare e dove gettare l’ancora per rilassarvi un po’ più a lungo. Mi sono dimenticata di dirvi che Daniele è anche un ottimo cuoco e ama mettersi a disposizione per soddisfare l’appetito dei suoi passeggeri!
Le promozioni attualmente in corso prevedono una gita di 4 giorni e 3 notti alle isole Pontine: Ponza, Ventotene e Palmarola per un costo di 2500 euro. I porti da cui si può salpare sono Gaeta, Terracina o San Felice Circeo. A bordo ci sono 6 posti in cabina, più altri due nella zona giorno.
I periodi in cui è possibile usufruire della promozione sono dal 10 al 25 giugno e dal 20 settembre al 25 ottobre. Per gli altri periodi e per organizzare il vostro viaggio personalizzato non vi rimane che contattarlo.

Daniele Malinconico lavelasperlonga@gmail.com​
Sito web www.lavelasailinglife.com
tel. +39 3272279008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.