Le giornate che ti fanno bella

Ho deciso che non permetterò al tempo di impossessarsi di me. Ho sempre pensato che curare la pelle sia una delle cose più importanti per prevenire l’invecchiamento per non dover poi ricorrere ad interventi invasivi al limite dell’horror.
A dire la verità non prendo neanche più sole da circa 6-7 anni. Se mi parlate di lampade potrei svenire.
La nostra pelle è il biglietto da visita che abbiamo è riflette il nostro stile di vita. Sono giovane ma non metterò mai in secondo piano la cura per me stessa.
Ho scelto di sottopormi ad un trattamento di radiofrequenza al viso. Mi sono recata in un centro Seta Beauty a Roma, ho scelto quello in via di Monteverde 75. Non mi sono pentita. È stata una delle ore più rilassanti mai passare in un centro estetico (a parte qualche chiamata di lavoro verso fine trattamento :-().
Il mio viaggio è iniziato con un piacevolissimo massaggio al viso e con una pulizia. Siamo poi passate al clou del trattamento, quello in cui una “penna” calda viene poggiata sul viso e l’operatrice inizia a disegnare dei piccoli movimenti circolari. Il calore non è fastidioso e la sensazione di relax è immediata. È riuscita anche a farmi passare il mal di testa!!!
Ma la radiofrequenza non serve a rilassarsi. No!
È un trattamento chiamato anche “lifting senza bisturi”, per essere chiari, serve a diminuire le rughe.
I risultati sono visibili anche dal primo trattamento e posso assicurare che la sera stessa, quando sono uscita a cena fuori, tutti ma hanno chiesto? Ma che hai fatto Irene? Hai dormito tutto il giorno?! Hai un viso così rilassato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.